Munera.it - Le migliori Idee Regalo a Portata di un Click

Idee Regalo Donna

Molte persone dicono che il pensiero è quello che conta. Noi pensiamo che il regalo deve essere favoloso per conquistare il cuore di una donna. Scopri le migliaia di idee regalo pensate per lei, che includono gioielli personalizzati, profumi, accessori da viaggio e molto altro.

Articoli da 1 a 24 di 1660 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 1660 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Idee Regalo Donna

Capire che regalo fare ad una donna può essere stressante. Molti uomini ammettono di andare in difficoltà e di invidiare la capacità della loro dolce metà di riuscire a trovare il regalo giusto in ogni occasioni. Maggior gusto o maggior propensione allo shopping? Difficile a dirsi, ma in quanto a regali le donne sono sicuramente meglio degli uomini.


Non importa che la donna in questione sia una semplice amica, la ragazza che si sta frequentando o la propria moglie, trovare il regalo perfetto può diventare un incubo. Che cosa vuole? Cosa già ha? Dovrei chiamare la sua amica? Che profumo le piace?

Per diminuire il numero di domande che vi state ponendo e magari anche il mal di testa che si sta ingigantendo, abbiamo pensato di condividere alcune idee che possano conquistare il cuore di una donna. Cio concentreremo sulle varie personalità e sulle ultime tendenze, senza tralasciare i grandi classici che sono sempre degli ottimi last-minute.


Naturalmente questa lista non è solo dedicata agli uomini, ma può tornare utile anche a voi ragazze che cercate un regalo per la vostra mamma o una vostra amica.


Se la festeggiata in questione è una studentessa, o in generale ama il caffè o bere tisane, una nuova macchinetta del caffè o un set di tazze o tisane dai gusti strani è quello che ci vuole. Chi non ha mai passato una notte insonne sui libri o è stata assalita dall’ansia mentre si avvicinava il giorno dell’esame?


Se invece è una donna più strong e ama bere il vino, prendergli una buona bottiglia o qualche gadget come un decanter o un aeratore per gustare al meglio un bel bicchiere a cena può essere un’opzione. Ricordate che le donne si dice abbiano un olfatto sopraffino e quindi siano predisposte geneticamente ad essere delle ottime sommelier. Perchè non farle scoprire questo loro talento nascosto?


Per le amanti del fitness, delle belle cuffie da indossare mentre corrono o un guinzaglio-bracciale se vanno a correre insieme al loro amico a quattro zampe verranno sicuramente apprezzati. Le scarpe da corsa solo se siete sicuri del numero che portano e dei loro gusti altrimenti è meglio evitare.


E dopo una bella corsa cosa c’è di meglio di un bel bagno? Il regalo che sta andando molto al momento sono gli oli essenziali per praticare l’aromaterapia o delle “bombe da bagno” che permettono di far rilassare e profumare per ore chi le utilizza. Se invece, siete più per il classico, allora un set da regalo con prodotti da bagno fa sempre la sua bella figura. Le creme idratanti, gli shampi e i bagnoschiuma fanno sempre comodo.


Altri grandi classici del mondo femminile sono sicuramente gli accessori... ma anche qui, cari uomini, dovete studiare un minimo i gusti della festeggiata. Comprare una bella borsa potrebbe farvela conquistare del tutto ma, se sbagliata, farvi perdere dei punti. Se cercate un regalo per la vostra fidanzata, un bracciale, una collana o un paio di orecchini sono sempre degli evergreen. Difficile sbagliare. Basta non prendere un gioiello pomposo ad una ragazza semplice o viceversa.


Se invece dovete fare un regalo a vostra nonna o la vostra LEI ama cucinare, avete solo che l’imbarazzo della scelta. Ultimamente si stanno imponendo gli accessori per cucinare orientale, come il wok. Attenti però, non tutte potrebbero apprezzare. Per la nonna il piatto principe rimane la lasagna. Non sgarrate.

Troppe volte ci si ritrova ad avere in casa coltelli che non tagliano, perchè non prenderne uno professionale o un set intero?


Se invece ha sempre il cellulare acceso e quando si scarica è una disgrazia, una bella batteria di supporto o un set di pannelli solari portatili sono la scelta giusta. Non rimarrà più senza il suo smartphone.


Se ama viaggiare il lucchetto smart bluetooth o una valigia nuova la faranno innamorare ma anche uno zaino anti-scippo per le normali passeggiate casa-lavoro o i viaggi in treno non èuna cattiva scelta.


Se dopo questo bell’elenco ancora non siete arrivati ad una conclusione vuol dire che la vostra LEI è davvero esigente e quindi bisogna tirare fuori le armi pesanti. Il regalo per eccellenza che trova i favori di tutte le donne è sicuramente il profumo. Amato da tutte e per tutte le età rimane ancora oggi la scelta vincente se dovete fare un regalo all’ultimo e siete ancora in alto mare.


Ed eccoci alla fine di questa breve introduzione alla categoria delle idee regalo da donna. Avete trovato quale idea per il regalo da farle? Se siete ancora poco convinti e indecisi, non dimenticate che questi erano solamente alcuni suggerimenti. Ne troverete molti altri nella categoria di riferimento per le donne, e se sapete esattamente cosa farle, date uno sguardo alle categorie per trovare quella che più le si addice. Ricordate che, ad esempio, nella categoria borse da donna troverete molti più modelli che in questa pagina. Buona ricerca su Munera.